Arconatese a Casatenovo per i playoff

Intanto l'ex Arconatese Yannick Bright che ha firmato con il Club di MLS Inter Miami, in cui giocherà assieme a Lionel Messi, Luis Suarez e Sergio Busquets.

ARCONATE –  Domenica 24 marzo al comunale di via Volta di Casatenovo trasferta per gli oroblù che giocano contro la Casatese. Al sintetico dei biancorossi è legato il ricordo dei playoff della scorsa stagione, ma questo è nella testa dell’Arconatese solo il momento di rimettersi in corsa e raggiungere gli obiettivi. Obiettivi che non mancano nemmeno agli avversari di turno, che dopo lo stop con la Folgore Caratese (3-1), vorranno provare ad ottenere un risultato positivo per continuare a sperare nella partecipazione ai playoff del campionato di Serie D.

All’andata finì 3 a 2 per i ragazzi di Mister Giovanni Livieri. L’allenatore della Casatese, Signor Commisso potrebbe aver preparato qualcosa di diverso dal 4-4-2 con cui ha giocato l’ultima giornata. Un confronto tra due squadre, che non rinunciano a giocare a viso aperto.

Arbitrerà Davide Cerea di Bergamo.

Festeggiato anche ex calciatore dell’Arconatese Yannick Bright che ha firmato con il Club di MLS Inter Miami, in cui giocherà assieme a Lionel Messi, Luis Suarez e Sergio Busquets. E’ una grande soddisfazione aver lanciato Yannick Bright, cui facciamo il nostro in bocca al lupo.