Milano City Fc vincente 7-1 con Equipe Lombardia

Convincente vittoria del team di Mister Cusatis

BUSTO GAROLFO (MI) – Seconda uscita amichevole per gli uomini di Mister Cusatis, questa volta anziché i giovani della Beretti del Novara Calcio ci sono i più consistenti ed esperti ragazzi dell’Equipe Lombardia allenati da Ferri. Risultato di 7-1 senza attenuanti.

I granata si presentano con una formazione completamente rimaneggiata rispetto a due giorni fa con Frigione tra i pali, Boccadamo Martino Colaianni Orchi, Roselli Ricozza Mecca, Cocuzza Neto Pereira Santonocito.

I granata lavorano molto bene, nonostante siano a sole 48 ore dalla partita prcedente, capitalizzando subito con Mecca.

L’ex Reggiana tronerà ancora nella prima frazione, mostrando grande freddezza sotto porta, regalando il 2-0 alla formazione casalinga.

Centrocampo che si dimostra particolarmente dinamico in questa prima frazione con Roselli che firma il 3-0 con cui si conclude il primo tempo.

Partita fluida da parte del Milano City, primo tempo che si chiude senza particolari affanni, da registrare per il portiere Frigione.

Inizio secondo tempo che si apre con il gol ospite, uno contro uno dove Kerezovic para molto bene ma sulla respinta il numero 14 Wade insacca.

Ma se nel momento “peggiore” si può pensare ad un calo accade esattamente il contrario.

Con una prova di forza magistrale il Milano City FC ritorna sopra di tre gol con Lattarulo.

Le maglie allargate della difesa avversaria, in questo secondo tempo, permettono ampi spazi di manovra ai padroni di casa.

Alla girandola delle reti partecipano anche Speziale, primo gol in maglia granata per l’ex Forlì, ma soprattutto, ancora dal centrocampo, la doppietta di Balzano.

I passaggi filtranti in particolare hanno permesso di capitalizzare a rete cosi di frequente.

Soddisfatto Mister Cusatis ma tenendo sempre i suoi sotto pressione: “Partita che è andata bene, nonostante i carichi pesanti dell’allenamento di ieri, siamo riusciti a fare quello che avevo richiesto. E’ normale che ci siano state cose fatte meglio e altre su cui dobbiamo lavorare. Un buon test però, dobbiamo ancora migliorare limando via qualche difetto però è stato un buon test.