Quantcast

Perseverant, i risultati delle gare di Carate Brianza foto

Ora il team legnanese guarda alle finali nazionali di Rimini

CARATE BRIANZA (MB) – A Carate Brianza la Ginnastica Perseverant Legnano è sul podio con le sue giovani Allieve e anche con le veterane Junior e Senior.

Le giovani allieve A1 Joy Guglielmo e Gaia Bergamin salgono sul podio rispettivamente al primo ed al terzo posto. Joy conferma il primato ottenuto nella scorsa gara e Gaia si riscatta e riesce a salire sul podio dopo aver fatto un’ottima prestazione su tutti e tre gli attrezzi.

Per il livello LB3 l’allieva A2 Anastasia Scala riesce a vincere l’oro, mentre Alice Sgarella, la compagna che ha gareggiato nella fascia d’età A4, si posiziona al 13° posto.

Nel livello LB, la veterana Senior 2 Chiara Battilana, si piazza al secondo posto sfiorando il più alto gradino del podio per soli 0.5 decimi di punto. La Senior 1 Marta Mulazzani vince la medaglia d’oro e conferma l’ottimo stato di forma migliorandosi rispetto alla gara precedente.

Per quanto riguarda le altre categoria, nelle Allieve A2 sesto posto per Irene Grillo, seguita da Matilda Castagnoli (14°), Rebecca Tanci (16°), Giulia Marta (17°), mentre nelle Allieve A3 Martina Kritzman si piazza al 20 posto.

Nella categoria Allieve A4 Alice Penna è settima, davanti a Emma Maria Macchi (19°), Gaia Mazzitelli (21°) e Arianna Di Grazia (24°).

Tra le Junior 1 Alexandra Poloja è quindicesima, mentre tra le Junior 2 Matilde Mulazzani è nona, Elisa Scazzosi 18° ed Alessandra Infantino 25°.

Dopo gli ottimi risultati nelle prove provinciali individuali la Perseverant può sperare di ottenere buoni piazzamenti anche alle finali nazionali che si svolgeranno a Rimini a fine Giugno.