Pro Patria ad Alessandria per vincere

La Serie C in campo per il turno infrasettimanale prima della pausa pasquale

BUSTO ARSIZIO – Questa sera alle 20.30 gara storica per la Pro Patria ad Alessandria.

Giochiamo in uno stadio storico, contro una squadra altrettanto storica, è una sfida classica questa e penso che sarà una bella partita per una bella serata di sport” dice Mister Javorcic in conferenza stampa.

Ieri pomeriggio la rifinitura sul campo principale dello Speroni con la probabile formazione che dovrebbe vedere Tornaghi in porta, Molnar, Zaro e Lombardoni per la retroguardia, Cottarelli, Gazo, Fietta e Sanè a centrocampo con Disabato a supporto di Le Noci e Gucci.

Potrebbe essere un’idea di formazione – conferma l’allenatore della Pro Patria anche in considerazione dei 90 minuti, della gestione di alcuni acciacchi dal momento che non ho ancora a disposizione Ghioldi e Battistini viene tenuto a riposo precauzionale“.

E’ invece convocato Santana che potrebbe dare una mano magari a partita in corso.

Noi siamo sempre gli stessi anche dopo il successo contro l’Entella siamo ritornati a lavorare per migliorare le cose che si possono fare sempre meglio come certe ripartenze“, questo lo spirito di una Pro Patria mai doma che anche oggi ad Alessandria si propone di presentarsi per fare un buon risultato.

Questa diciassettesima giornata sarà arbitrata da Ermanno Feliciani di Teramo, con Francesca Di Monte di Chieti e Antonio Marco Vitale di Ancona.