Chevy Spring Break on the Road coi Chevrolet North Owners Club of Italy. foto

un suggestivo Cruisin lungo le panoramiche strade delle colline del Monferrato

Più informazioni su

LEGNANO –  Domenica 7 aprile 2019 si è svolta l’ottava edizione dello Chevy Spring Break on the Road organizzato dal Chevrolet North Owners Club of Italy.

La location scelta per questa edizione è stata il Monferrato con partenza da Casale per un suggestivo Cruisin lungo le panoramiche strade delle colline circostanti.
La trentina di equipaggi partecipanti ha dato vita ad un lungo e variopinto serpentone di auto US made  che ha scaldato l’atmosfera di una giornata all’insegna della convivialità tra vecchi e nuovi amici tutti appassionati del mito americano.
Il tempo non ancora del tutto clemente di questa primavera 2019 non ha impedito ai partecipanti di godersi gli incantevoli paesaggi puntellati di piccoli borghi e le colline ricoperte di vigne.
Tappa obbligata nel Monferrato è sicuramente quella dedicata alla buona tavola e ai frutti della vite. Per l’occasione la carovana ha fatto sosta alla storica grapperia Mazzetti dove, dopo un tour esaustivo delle cantine, nessuno si è sottratto alla degustazione delle grappe locali.
E’ stata poi la volta di cimentarsi in alcune prove di abilità tra le vetture partecipanti per poi concludere la giornata nel pranzo sociale presso un ristorante tipico.
I CNO vi danno l’appuntamento ai prossi eventi organizzati dal Club e alla 9^ edizione dello Chevy Spring Break

Più informazioni su