Mariolino, Ricky, Natale e l’Inter Club Legnano… foto

Un piacevole incontro per i tifosi del club legnanese

LEGNANO – L’Inter Club Legnano Nicola Berti non va mai in vacanza e nella mattinata di lunedì 5 agosto i Soci Rocco Frontuto e Claudio Pastorini si sono recati al Meazza per ritirare i kit stagionali con un piacevole incontro e amarcord in salsa ‘neroazzurra-lilla’ con Mariolino Corso.

Il piede sinistro di Dio“, come lo definì un allenatore israeliano che gli vide tirare le famose punizione a foglia morta, si è intrattenuto cordialmente con i Soci Legnanesi del locale Inter Club.

Ricordo quando venivo a giocare le amichevoli a Legnano, una bellissima piazza con tanta passione ricordo Capitan Lamera, il libero, Talarini, salutatemeli” ha detto Mariolino rivolgendosi agli Interisti legnanesi.

Inter Club Legnano

Mariolino Corso in azione in un’amichevole tra Legnano ed Inter negli anni ’60

 

Salutatemi anche Gigi Cappelletti!” si è poi congedato il grande Mariolino Corso facendo l’in bocca al lupo all’Inter Club Legnano e naturalmente anche ai Lilla…

Dalle vacanze Ricky Talarini contraccambia i saluti: “Ricordo bene le amichevoli con la Grande Inter di Helenio Herrera. Ricordo benissimo la classe di Mariolino che saluto, così come di Angelillo. Fa sempre piacere ricordare pagine gloriose del nostro calcio“.