Mister Manzo soddisfatto della prova del suo Legnano

"Pareggiare contro  questa Folgore Caratese non è semplice", dice il tecnico lilla

LEGNANO – “Siamo partiti male sulla giocata del loro vantaggio che avevamo preparato ma ci hanno colto di sorpresa. Abbiamo preso gol poi la squadra ha avuto la forza da subito di reagire, di rientrare in partita e secondo me il primo tempo potevamo anche chiuderlo in vantaggio“.

Così Mister Manzo (nella foto) commenta l’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Folgore Caratese:”Sicuramente nel secondi tempo abbiamo un po’ sofferto. Loro sono un’ottima squadra, sono una squadra già collaudata, sono una squadra che gioca per una buona parte insieme già dall’anno scorso e questo si è visto. Sicuramente hanno mantenuto degli automatismi tattici, non li hanno persi per tutta la gara“.

Credo che i ragazzi siano stati bravi: hanno fatto una gran partita, venire qua a pareggiare contro  questa Folgore Caratese non è semplice. Sono soddisfatto: secondo me abbiamo anche avuto qualche opportunità di andare sul 2 a 1 anche nel secondo tempo quando c’è stata una partita un po’ diversa dal primo. Dispiace perdere ai calci di rigore ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla“.

Non resta che preparare la prima giornata di campionato a Busto Garolfo domenica prossima contro il Milano City.