Magic moment Arconatese foto

Mister Livieri ed il DS Colombo commentano la vittoria a Castellanza

ARCONATE (MI) – Il momento magico l’Arconatese se lo è costruito sul campo e meritato ampiamente

Questi ragazzi sono straordinari per come si allenano e giocano, quando devo compilare la lista dei convocati e dei titolari, dispiace sempre tenerne fuori uno di giocatori perchè sono encomiabili“, questo il pensiero di Mister Livieri dopo la vittoria a Castellanza,

Sapevamo che non era semplice, ma i ragazzi hanno giocato un ottimo primo tempo e all’intervallo ho detto semplicemente loro di continuare che il risultato sarebbe arrivato. Abbiamo un gruppo eccezionale dove tutti stanno si stanno esprimendo alla grande“.

Elogiato il collettivo, ci soffermiamo anche su qualche singolo a titolo di esempio.

Albini è in grande fase di crescita: “Gli è mancato solamente il gol, ma ha grande personalità, deve continuare a lavorare come sta facendo per migliorare sempre“.

Menegazzo è un’altro nome da annotare: “E’ un giocatore fantastico, un esempio per tutti e per tutti i miei atleti mi auguro che disputino questa serie D ottimamente arrivando al traguardo della salvezza“.

Traguardo che si augura naturalmente anche il Ds Enio Colombo: “E’ stato un risultato importante quello di Castellanza, ma dobbiamo subito archiviarlo per prepararci subito bene questa settimana al derby sul campo del Battaglia contro il Milano City. Sarà un altro scontro delicato. Ci siamo posti l’obiettivo di girare bene al termine del girone d’andata a 25 ma con cinque gare a disposizione, possiamo incrementare il bottino. Continuiamo a lavorare bene con il nostro Mister e questo gruppo eccellente“.

(foto Castellanzese Calcio 1921)