Quantcast

Bulldog Basket Canegrate, si avvicina l’esordio in campionato foto

Il calendario della prima fase del campionato di basket femminile di Serie B

CANEGRATE (MI) – Dopo il raduno di lunedì 31 agosto, svoltosi presso la struttura in via Enrico Toti a Canegrate, le Bulldog di coach Paolo Caserini e del duo di vice Luca LinariPaolo Montrasio hanno proseguito la prima parte di preparazione svolgendo alcune sessioni tecnico-tattiche e tante “sedute” di preparazione atletica agli ordini di Roberto Besana.

Chiusa questa prima parte del “percorso di avvicinamento” al via del campionato di Serie B, previsto con l’esordio con il San Gabriele Milano di domenica 25 ottobre, ore 20.15, presso il Knights Palace in via Parma 77 a Legnano, le nero-arancio, “targate” Bonetti, hanno svolto i primi test ufficiosi con l’OFG Giussano e la Starlight Valmadrera e proseguiranno con le amichevoli con il BFM Milano (sabato 17 ottobre, ore 16, presso la palestra in via Gallura a Milano) e l’Ardor Bollate (mercoledì 21 ottobre, ore 21, presso la Tensostruttura in viale repubblica a Bollate).

La Bonetti Canegrate è stata inserita, in questa prima fase, nel girone OVEST lombardo a otto squadre. Insieme alle nero-arancio saranno presenti: BFM Milano, Vittuone, San Gabriele, Milano Basket Stars, Bresso, QSA Milano e Varese. Nella seconda fase “incrocerà i canestri” con le otto compagini del raggruppamento EST: Giussano, Usmate, Lodi, Costamasnaga, Villasanta, Pontevico, Brignano e Valmadrera.

In attesa della formula della seconda fase della stagione, saranno queste le quattordici partite della prima fase delle nero-arancio: Bonetti Canegrate-San Gabriele Milano (l’andata si giocherà domenica 25 ottobre, ore 20.15, presso il Knights Palace in via Parma 77 a Legnano; il ritorno si disputerà presso la palestra “Giordani” in via Cambini 4 a Milano), QSA Milano-Canegrate (dom 1/11; dom 20/12); Canegrate-Vittuone (dom 8/11; dom 10/1); Canegrate-Varese (dom 15/11; sab 16/1); Canegrate-BFM Milano (dom 22/11; dom 24/1); Bresso-Canegrate (dom 29/11; dom 31/1); Canegrate-MBS Milano (dom 6/12; dom 7/2).

 

Bulldog Basket Canegrate Serie B femminile 2020/21

(Fonte e foto Bonetti Bulldog Basket Canegate)