Lilla: la classifica piange!

Tre pareggi in altrettante gare per il Legnano di mister Brando

LEGNANO – Tre pareggi in altrettante gare e adesso la classifica del Legnano piange. L’ultimo incontro a Chieri non ha dato quello spunto in più richiesto da mister Brando dopo il pareggio di domenica scorsa al Mari, con i lilla raggiunti di due reti in una gara che sembrava ormai portata a casa.

Un inizio di campionato certamente difficile e condizionato dal Covid che ha messo in ginocchio i lilla facendo saltare gare ed allenamenti.

Difficile quindi dire cosa non va nella squadra di mister Brando e cosa invece può essere condizionato dal momento tutto particolare che stiamo vivendo.

Di contro l’impressione che i lilla facciano fatica, con .l’eccezione della gara contro l’Arconatese, di arrivare davanti alla porta avversaria. Contro il Saluzzo due reti realizzate, ma entrambe su pregevoli calci di punizione. Niente gol su azione.

Nel recupero contro il Chieri pochissime occasioni da reti ed una sterilità offensiva su azione che preoccupa non poco, come adesso preoccupano i punti ed il distacco dal vertice della classifica.

Il Bra, che ha comunque due gare in più di campionato disputate rispetto ai lilla, ha ben 10 punti in più del Legnano. Uno stacco abissale considerando che dovremmo essere alla quinta giornata (per i lilla alla terza).

Adesso c’è comunque tutto il tempo per recuperare, ammesso e non concesso che la serie D possa continuare perchè il rischio concreto che da un momento all’altro di fermi tutto rimane.