Recuperi Serie D, poker del Città di Varese

Giocate tre gare di recupero nel Girone A

VARESE – Rotonda vittoria esterna per il Città di Varese, che rifila 4 reti senza subirne al Fossano, ottenendo così la sua prima vittoria stagionale, per di più esterna. Nel recupero della V di andata, i biancorossi sono andati in vantaggio dopo soli 11 minuti grazie ad una rete di Otele, che al 25′ firmava poi la sua doppietta personale. Il momentaneo 3-0, sul quale si chiudeva il primo tempo, porta la firma di Balla, preciso dal dischetto a mettere dentro un penalty. Di Fall a tempo abbondantemente scaduto la rete del definitivo 0-4.

Nel recupero della VI di andata il Sestri Levante ha battuto sul proprio terreno la Caronnese per 2-1. Vantaggio ligure al 51′ con Croce a cui ha fatto seguito il pareggio di Vernocchi sei minuti più tardi. Di Buso la rete della vittoria arrivata allo scadere del 90′.

Nel terzo ed ultimo recupero in programma, quello della VII giornata, il Pont Donnaz HAE ha espugnato il campo del Vado con una doppietta di Varvelli, al 16′ e al 25′ della ripresa.

Ora la classifica, fortemente condizionata dai tanti recuperi ancora da disputare, vede i valdostani del Pont Donnaz (7 gare disputate ) raggiungere il Bra (con 6 gare) in vetta alla classifica con 16 punti. In zona playoff Gozzano e Sanremese a quota 12 punti (in 7 gare), seguite da Derthona a 11 (in 6 gare). In fondo alla classifica il Casale con un solo punto in 5 gare, superato dal precedente fanalino di coda Città di Varese.

La classifica aggiornata QUI >>

(Foto Città di Varese)