Softball, le Bulls Rescaldina vincono gara 2 ad Orgosolo

Una vittoria ed una sconfitta nella trasferta in casa del Supramonte per le neopromosse

ORGOSOLO (NU) – Importante risultato delle neopromosse Bulls Rescaldina nella prima giornata del campionato di Serie A2 di Softball. Impegnate in Sardegna ad Orgosolo sul campo del Supramonte, le rescaldinesi hanno ottenuto una preziosa vittoria in gara 2 dopo che le padrone di casa si erano imposte in gara 1.

Andate in vantaggio per prime nel corso del primo inning grazie ad un punto siglato da Caterina Binetti, le nero-arancio hanno poi commesso alcuni errori a livello difensivo che permettevano al Supramonte di ribaltare il risultato portandosi sul 5-1. Nel quarto inning entravano altri due punti alle rescaldinesi, ma nel finale le padrone di casa, nonostante altri due punti subiti, avevano la meglio chiudendo poi gara 1 sul punteggio di 8-5.

La successiva gara 2 vedeva le Bulls protagoniste di un grande inning con ben 5 punti all’attivo, punteggio che poi viene rimpolpato nei successivi inning permettendo alla squadra di Rescaldina di vincere con il punteggio finale di 13-7.

Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo impegno che vedrà le Bulls impegnate nel derby contro il Legnano Softball al “Peppino Colombo“, in programma mercoledì 2 giugno.

(Foto Bulls Rescaldina)