Gara sponsorizzata da Societe Generale Leasing & Factory al Golf Club Le Robinie

Alla gara hanno partecipato circa 90 golfisti di varie categorie e provenienti da diversi circoli.

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 29 maggio si è svolta presso il Golf Club le Robinie una gara sponsorizzata da Societe Generale Leasing & Factory. Numerosi i premi in palio distinti per Soci & Amici di Societe Generale Leasing & Factory e per Ospiti (18 premi in totale). Alla gara hanno partecipato circa 90 golfisti di varie categorie e provenienti da diversi circoli.

Giornata parzialmente soleggiata, ottima per giocare, campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati. Per quanto riguarda la categoria Soci & Amici di Societe Generale Leasing & Factory 9 i premi totali così distribuiti: per quanto riguarda la prima categoria, vincitore del primo premio lordo con 35 punti Jacopo Ruggiero (Golf San Vito) che ha disputato un giro quasi perfetto, 73 colpi ( 1 sopra il par) ed è quindi risultato il miglior giocatore tra i 90 partecipanti.

Sempre in prima categoria premiati i primi tre giocatori con il miglior risultato nettp (tutti soci del Golf Club Le Robinie) che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Hendrik Bartels con 43 punti, secondo netto Alessandro Esposito con 39 punti e terzo netto Fabio Franchina con 38 punti.

In seconda categoria dal Golf Club Virginia ha prevalso Francesco Speroni con 39 punti seguito da Tiziano Scandroglio e Alessandro Bottaccini rispettivamente con 35 e 34 punti, entrambi soci del Golf Club Le Robinie.

Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da Francesca Chiarella proveniente dal Golf Barlassina (25 Punti) e da Dario Gioria (Golf Club Le Robinie) con 36 punti.

Per quanto riguarda la categoria Ospiti, anche in questo caso 9 i premi totali così distribuiti: vincitore del primo premio lordo con 27 punti Generoso Cirasella (Golf Club Le Robinie). Sempre in prima categoria i primi tre giocatori con il miglior risultato netto sono risultati essere rispettivamente: primo netto dal Golf Colli di Bergamo, Maurizio Riccardi con 38 punti, secondo netto Enrico Neri dal Golf Club Cervia con 38 punti e terzo netto Paolo Vignini dal Riviera Golf con 37 punti.

In seconda categoria dal Golf Club Cervino ha prevalso Paolo Nannini con 41 punti seguito da Eliana Canossa Frigerio (Golf Club Castello di Tolcinasco) ed Edoardo Caravati (Golf Club Castelconturbia) rispettivamente con 32 e 31 punti. Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da Caterina Quartana proveniente dal Golf Club Dei Laghi (30 Punti) e da Roberto Esposito (Golf Club Le Robinie) con 36 punti.