Judo Club Legnano, tre atleti qualificati per i Campionati Italiani foto

In programma sabato 3 e domenica 4 luglio a Roma al Lido di Ostia

BERGAMO – Si sono svolte domenica scorsa, a Bergamo, le gare regionali per le qualificazioni ai Campionati Italiani di Judo che si terranno sabato 3 e domenica 4 luglio al Lido di Ostia, Roma.

Il Judo Club Legnano ha portato con sè quattro atleti Esordienti B (anno 2007/2008) e la loro prestazione è stata di tutto rispetto, tre dei quali – Christian Serafini (1 class. cat 55 kg – campione regionale), Lorenzo Davide Romeo (3 class. cat. 38 kg) e Tommaso Ferraro (3 class. cat. 60 kg) – hanno passato il turno.

Davide Ciobanu (cat 60 kg), alla sua seconda esperienza regionale, ha dimostrato carattere e determinazione.

Nonostante questo lungo periodo di emergenza – commentano i dirigenti del club – la nostra palestra di arti marziali ha dedicato tempo agli agonisti, tra mille divieti e obblighi sanitari, e gli stessi atleti, seguiti dai Maestri Nando Bizzarri, Angelo Margarone e Giorgio Mozzambani con dedizione e sacrificio, hanno dimostrato costante impegno e oggi i risultati si raccolgono. Ci aspetta l’impegno di Roma come trampolino per una crescita agonistica ma soprattutto come esperienza di vita, di educazione sportiva e di impegno morale verso se stessi e verso gli altri.”