Parabiago: contro l’Arluno vittoria sudatissima risultati

Il fanalino di coda vende cara la pelle

PARABIAGO –  Vittoria col brivido dei granata col fanalino di coda Arluno al termine di una gara combattuta che ha visto i galletti andare addirittura sotto di una rete per poi ribaltare il risultato e portare a casa tre punti importantissimi per la vetta della classifica.

I granata partono forte e schiacciano gli avversari nella propria metà campo ma Sacchi, Ebali e Vacalebre non inquadrano la porta in più occasioni.

Al rientro in campo dopo il riposo gli ospiti vanno in vantaggio su un’azione di contropiede e sul “Ferrario” cala il gelo.
I padroni di casa però non si abbattono e creano diverse occasioni ancora con Sacchi,  Ebali e Vacalebre.
Trovano il pareggio con Ebali imbucato da Fabrizi, pochi minuti e i granata raddoppiano con Vacalebre che penetra in area e trafigge l’estremo difensore ospite.

Il Parabiago potrebbe triplicare, ma Ebali calcia debolmente un calcio di rigore bloccato a terra dal portiere arlunese.
Finisce in festa sotto la Curva Est ,ma ora occhi proiettati sul big match di domenica prossima sull’ostico campo di Buscate in un Big Match, prima contro seconda, partita  aperta a ogni risultato.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>