Chessa salva la Castellanzese risultati

A Giussano succede tutto nella ripresa

GIUSSANO (MB) – Ancora una volta “Supermario” Chessa salva la Castellanzese. Finisce infatti 2-2 la gara che vedeva impegnati i neroverdi sul campo della Vis Nova Giussano nella seconda giornata di ritorno del Girone B di Serie D. Uno scontro che valeva tantissimo in chiave salvezza, con le due squadre divise da un solo punto ed entrambe alla rincorsa della salvezza diretta senza passare dalla lotteria dei playout.

Dopo un primo tempo finito a reti inviolate, erano i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo soli 5 minuti dall’inizio della ripresa con Beretta di testa. Il gol del possibile KO arriva al 65′ con Fall, ma nel finale ci pensa Chessa a raddrizzare la situazione, accorciando prima le distante dal dischetto al 78′ (per fallo in area i Beretta su Colombo)e poi, sei minuti dopo, a mettere a segno la sua ennesima doppietta personale che permetteva ai neroverdi di portare a casa un punto che lascia immutate le distanze in classifica tra le due squadre.

 

Vis Nova Giussano – Castellanzese 2-2 (0-0)
Gol: 50′ Beretta (VN), 65′ Fall (VN), 78′ rig. Chessa (C), 84′ Chessa (C)

Vis Nova Giussano: Ferrara, Beretta, Bartoli, Arrigoni, Dugnani, Frigerio, Gambazza, Proserpio, Calmi (61′ Fall), Orellana, Ballabio (65′ Molinari).
In panchina: Foresti, Cioaza, Meggiarin, aelli, Mancosu, Calabrò, Galbiati.
Allenatore: Caddeo.
Castellanzese: Cincilla, Pisan (73′ Praderio), Alushaj, Micheli, Chessa, Ferrandino, Mazzola, Piran, Travellini (57′ Colombo), Raso, Melli (57′ Mandelli).
In panchina: Asnaghi, Nuzzo, Gazzetta, Praderio, Brusa.
Allenatore: Cotta.
Arbitro: Virgilio di Agrigento.
Ammoniti: Dugnani (V), Orellana (V), Pisan (C), Molinari (V), Micheli (C).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 1’+ 4′.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>