Legnano Calcio, salta la trattativa per la cessione

Munafò: ''La piazza non mi merita come Presidente''

LEGNANO – “La trattativa con il gruppo legnanese è saltata“. A comunicarlo è stato oggi il Presidente dell’A.C. Legnano Giovanni Munafò, al termine della gara pareggiata per 1-1 al “Giovanni Mari” contro il Casale.

Eravamo ad un passo dal closing – ha proseguito Munafòma la realtà dei fatti è che alla fine si sono tirati indietro. Non ci sono altre motivazioni, si sono tirati indietro non per motivi nostri. Io ormai consideravo la cosa fatta, è andata così…

Il massimo dirigente lilla ha comunque fatto sapere che al momento sono ancora in corso delle trattative con un altro gruppo, composto da imprenditori non legnanesi, precisando che “fino a quando ci sarò io garantirò quello che è giusto garantire ad una società importante come il Legnano, nel rispetto del Mister, dei ragazzi e di quella parte di tifosi che ci ripetta, ci vuole bene e ci stima.”

La piazza non mi merita come Presidente – ha poi dichiarato MunafòSentire che non c’è un piano delle dirigenza è irrispettoso nei confronti miei e della mia famiglia, dei due vice-Presidenti Tomasich e Tiburzi, degli sponsor e di tutte le persone che si stanno dedicando ormai da 5-6 anni a questa società.”

Vorrà dire che salterà anche questa trattativa valuterò se andare ancora avanti oppure no – ha poi aggiunto il Presidente del LegnanoNon vedo più rispetto nei confronti di questa dirigenza e quando questo viene a mancare mi scappa la voglia di continuare ad impegnarmi come ho fatto fin qui.

Questo è momento molto delicato, dove potrebbe arrivare una rottura totale e non so cosa deciderà di fare a questo punto la società.”, ha concluso Munafò.