In 500 al PalaBorsani per festeggiare la fine della stagione dei Knights Legnano fotogallery

Tavole imbandite e tanta voglia di stare insieme nella prima festa di fine stagione organizzata dal team biancorosso

CASTELLANZA (VA) – Ormai lo sappiamo: i Knights sono una grande famiglia, e questa volta sono riusciti nell’impresa di coinvolgere chiunque. Il mondo dei Legnano Knights si è riunito nella serata di giovedì 8 giugno al PalaBorsani di Castellanza per una festa di fine stagione che comprendeva la presenza dei giocatori della prima squadra, atleti del settore giovanile, staff, bambini e genitori.

La serata, organizzata da Marco Tajana e tutto il suo team dirigenziale, è iniziata con un mini concerto rock da parte della giovane ma talentuosa band “Blue Jeans”.

Nel proseguo di serata ecco la cena offerta dalla società biancorossa: non era cosa affatto scontata dare da mangiare a 500 persone contemporaneamente, questo arricchisce ancor di più la serata. Nel finale si è assistito ad una presentazione sul campo da parte della prima squadra con una successiva asta con premi le divise dei giocatori biancorossi. Per finire il discorso del Presidente Marco Tajana (“Stasera siamo la nona Contrada di Legnano“, ha dichiarato, scherzando, indicando le lunghe tavolate imbandite sul parquet del palazzetto), scatenato successivamente con musica, torta e spumante.

I Knights ancora una volta hanno dimostrato la loro competenza per questi tipi di eventi, unendo molte famiglie e giovani appassionati di sport. Stare insieme è cosa sana, la compagnia aiuta a crescere, grazie Legnano Knights per la favolosa serata.