2023, riviviamolo insieme con gli articoli di Sport Legnano – seconda parte foto

Gli articoli più letti da luglio a dicembre dai nostri lettori

LEGNANO – Come ormai tradizione per il nostro giornale, riviviamo il 2023 che sta per finire attraverso gli articoli di Sport Legnano che mese dopo mese sono risultati i più letti dai nostri lettori. Oggi vi proponiamo quelli, relativi al secondo semestre dell’anno, dopo quelli del primo semestre che trovate QUI >>

 

Luglio – Da oggi ci si iscrive alla serie D

Le modalità di iscrizione alla Serie D ed i timori per l’A.C. Legnano al centro dell’articolo più letto del mese di luglio.

Da oggi ci si iscrive alla serie D

Agosto – Un Legnano “scortato” al campo dell’Amicizia

Ancora il Legnano calcio domina l’articolo più letto di agosto, con la notizia della presenza masiccia di forze dell’ordine al Campo dell’Amicizia per la prima seduta di allenamento della squadra lilla in città dopo il ritiro in provincia dell’Aquila.

Un Legnano “scortato” al campo dell’Amicizia

Settembre – Coppa Bernocchi 2023, il percorso, gli orari, le squadre e la diretta TV

Il ciclismo torna prepotentemente al comando della classifica degli articoli più letti di settembre grazie alla Coppa Bernocchi 2023, che gli organizzatori dell’U.S. Legnanese decidono di far partire da Parabiago in onore dei 100 anni dalla vittoria del Mondiale di Libero Ferrario.

Coppa Bernocchi 2023, il percorso, gli orari, le squadre e la diretta TV

Ottobre – Ecco il nuovo allenatore del Legnano

L’arrivo sulla panchina lilla di Roberto Rambaudi domina la scena nel mese di ottobre.

Ecco il nuovo allenatore del Legnano

Novembre – Scontri tra tifosi prima di Legnano-Piacenza

Gli scontri tra i tifosi del Legnano e quelli del Piacenza risultano l’argomento più letto dai nostri lettori nel mese di novembre ed ottiene la palma anche dell’articolo più letto di tutto il 2023.

Scontri tra tifosi prima di Legnano-Piacenza

Dicembre – Sarà un nuovo Legnano

L’analisi dei primi movimenti del mercato di riparazione dell’A.C. Legnano dopo il disastroso girone di andata conquista l’interesse dei nostri lettori a dicembre.

Sarà un nuovo Legnano

I primi sei mesi del 2023 online QUI >>