Legnano Benedetto risultati foto

I lilla vincono contro l'ultima in classifica nella prima gara del nuovo patron

LEGNANO – Il Legnano torna alla vittoria in campionato dopo moltissimo tempo, e lo fa nel segno di Staffa, ancora in rete da centrocampista di inserimento.

I lilla, sostenuti di nuovo dalla Curva Nord presente quest’oggi al Mari, giocano un calcio equilibrato e dalle discrete trame di gioco offensive, ma povero di ritmo da entrambe le parti.

Gli Ultras sono tornati in curva
Legnano-Ponte San Pietro 1-0

Il gol partita arriva al 13′ della ripresa con una bella conclusione di Staffa su assist di Bardelloni, ancora una volta uno dei migliori in campo.

L'arrivo di Enea Benedetto in tribuna
Legnano-Ponte San Pietro 1-0

I ragazzi di Liguori, freschi del cambio di proprietà e dell’arrivo del neo-presidente Enea Benedetto, attualmente occupano la 17^esima posizione in classifica, sempre in piena lotta play-out ma con una leggera dose in più di ottimismo dopo aver vinto questo scontro diretto.

Legnano-Ponte San Pietro 1-0 (0-0)
Gol: 58′ Staffa (L)

Legnano: Mazzi, Petrucci, Annan, Staffa, Bianchi, Bagatini, Tchetchoua, Marchetti, Chiemerie (24′ st Sangare), Bardelloni (33′ st Lomolino), Esposito.
A disp: Ravarelli, Serafini, Becchi, Silvestre, Malagò, Ozawje, De Melo.
Allenatore: Liguori
Ponte San Pietro: Bonardi, Concas, Gogna, Capitanio, Cerini, Magli, Gambarini, Mozzanica, Gnigue, Ferreira Pinto, Critta.
A disp: Moroni, Pagliarini, Carubini, Rota, Finardi, Rota, Sellitti, Vitali, Kerroumi.
Allenatore: Zanoletti
Arbitro: Franzò di Siracusa.