Arconatese corsara in zona Cesarini risultati

Minimo scarto, massimo risultato per gli oroblù

SONA – Con un gol quasi allo scadere del secondo tempo di Siani, l’Arconatese sbanca Sona e ottiene tre punti importanti per cercare di agguantare la zona playoff.

Il Sona meglio degli ospiti, un po’ assopiti nel primo tempo. Ci prova Pavan al 21′, ma senza successo. Ripresa col medesimo copione sempre con Pavan Sylla.

Poi la svolta: Barellini atterra Parravicini e si prende l’espulsione. Punizione che Siani di destro trasforma in un gol strepitoso.

Il commento di mister Livieri: “Partita difficile contro una squadra che lotta per la salvezza e quindi avvelenata. Siamo stai bravi a tenerla aperta fino alla fine e poi la differenza l’ha fatta la prodezza di Siani

Sona-Arconatese (0-0) 0-1
Sona (4-3-3): Carnelos; Sylla, Flores, Barellini, Pavan; Gecchele (C), Murtas, Vaudagna (32′ st Marchesan); Di Nardo (32′ st Simeoni), Strianese (43′ st Di Monte), Marchesini (38′ st Valbusa). A disposizione: Dal Bosco, Soares, Acampora, Valtulini, Malberti. Allenatore: Cogliandro Vincenzo.

Arconatese (4-4-2): Mazzi; Rondanini, Medici, Bianchi (31′ st Luoni), Romeo (C) (31′ st Zucchetti); Spera (23′ st Siani), Gomis, Vecchierelli, Lillo; Longo (23′ st Albini), Santonocito (15′ st Parravicini). A disposizione: Gambazza, Siano, Gnecchi, Principi. Allenatore: Livieri Giovanni.

Arbitro: Stefano Striamo di Salerno.
Assistenti: Damiano Caldarola di Asti e Marco Tuccillo di Pinerolo.

Reti: 43′ st Siani (A).

Note: ammoniti Sylla, Gecchele (S), Siani, Gomis (A), espulso Barellini (S), recupero 0 e 5′, angoli 9-4.

Barellini entra fallosamente sul neo-entrato Parravicini con il direttore di gara, Stefano Striamo della sezione di Salerno, che estrae il rosso diretto ai danni del classe 1999 ex Sangiovannese. Dai 30 metri Siani disegna con il destro una traiettoria che termina la sua corsa in rete senza lasciare scampo a Carnelos. Cinque minuti di extra-time in cui il Sona, pur in inferiorità numerica, si butta in avanti alla ricerca del pareggio che però non arriva, triplice fischio: 0-1.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>.

Più informazioni su