Christian Vieri e Boombeer scelgono il Sedriano Football Club

La partnership, appena avviata, produrrà anche molte altre iniziative, tutte da scoprire nel prossimo futuro.

SEDRIANO –  Christian Vieri ha scelto di sostenere e dare visibilità al calcio dilettantistico con un progetto tutto sportivo che, in Italia, parte proprio con una stretta collaborazione tra la sua Bombeer ed il Sedriano Football Club di Francesco Cardamone.

Iniziative di questo tipo nascono sicuramente anche dall’opinione diffusa, soprattutto da chi ha vissuto il calcio professionistico ai massimi livelli in prima persona come Bobo Vieri, che il calcio dilettantistico italiano merita attenzione e supporto per consentire al calcio professionistico di riconquistare le posizioni di prestigio a livello internazionale.
sedriano
Il progetto vede impegnate entrambe le società in numerose attività che si svolgeranno dentro e fuori dai campi di gioco.
Inoltre, Bombeer sarà partner dei più importanti eventi di calcio giovanile dilettantistico che Sedriano FC organizza ogni anno, sia a livello internazionale con la SWC che professionistico con le Sedriano Cup PRO.
“Siamo molto contenti di essere stati selezionati da Bombeer quale primo di una serie di club dilettantistici in Italia per partecipare a questo progetto” dichiara il Presidente di Sedriano FC, Francesco Cardamone. “Sono certo che la presenza di Bombeer ci aiuterà nella nostra crescita, dando ulteriore impulso ai nostri piani di sviluppo, e consentirà ai nostri atleti di vivere esperienze calcistiche, e non, di primissimo livello”.
“Anche noi siamo molto contenti di far partire questo progetto da Sedriano, piazza che grazie all’egregio lavoro svolto del Presidente Cardamone, si distingue per un progetto di crescita e sviluppo della società nel calcio dilettantistico già avviato nelle scorse stagioni e con importanti progetti di sviluppo per il futuro ” dichiara Fabrizio Vallongo di Bombeer S.r.l.“ e che noi vogliamo accompagnare e sostenere nel corso del tempo e di questa bella partnership”.
La partnership, appena avviata, produrrà anche molte altre iniziative, tutte da scoprire nel prossimo futuro.