Sedriano: cambia la guida tecnica, restano le ambizioni!

Domani alle 19,30 la prima sessione di allenamento del 2024

SEDRIANO – Il Presidente del Sedriano Football Club Francesco Cardamone ed il DS Giampietro Villa sciolgono la riserva e annunciano ufficialmente la nomina di mister Mattia Robecchi quale nuovo allenatore della prima squadra maschile.
Dopo un rigoroso processo di selezione e valutazione, la scelta ha portato a mister Robecchi, un tecnico con una pluriennale esperienza anche nelle massime categorie dilettantistiche, animato da passione e dedizione che gli hanno consentito di contribuire significativamente al successo delle società in cui ha lavorato e che risuonano perfettamente con la filosofia del Sedriano Football Club.

Siamo soddisfatti di accogliere mister Robecchi al Sedriano Football Club. La sua umanità, competenza e determinazione sono qualità che ci hanno colpito durante il processo di selezione perché in linea con il percorso voluto dal Club ed avviato un anno fa da mister Gheller – ha dichiarato il Presidente Cardamone – Un prezioso lavoro quello di mister Gheller che, conclusa la sua missione con questo gruppo, può concentrarsi a sviluppare altri importanti progetti di crescita nel settore agonistico del nostro Club. Gheller è un vero professionista che presta la sua competenza alle necessità del Club e per questo non finirò mai di ringraziarlo, insieme a mister Randisi che ha contribuito nelle battute finali della prima parte di stagione.”

Conclude quindi Cardamone: “Ringrazio mister Robecchi per aver accettato l’incarico e, con il supporto di Giampietro (ndr- DS Giampietro Villa), farò tutto quanto in mio potere perché svolga la sua attività in un clima di totale serenità e coesione.”

Mister Robecchi ha condiviso il suo fervore per la nuova sfida dichiarando: “È un onore assumere la guida della prima squadra maschile del Sedriano Football Club. Ho grande stima del Club e di chi lo guida e sono molto contento di poter lavorare con un gruppo di giocatori talentuosi ed uno staff così affiatato e competente.” e chiude dicendo “Darò il massimo e mi aspetterò il massimo perché spero di poter condividere presto momenti di gioia con i nostri appassionati tifosi e con tutto il Club.
Il primo allenamento ufficiale sotto la guida di mister Robecchi avrà luogo il 3/1/2024 alle ore 19:30 presso il Sedriano Football Center.