Pro Patria, domenica la Giornata del Centenario foto

In occasione della gara contro l'Albissola, i Tigrotti in campo con la maglia del centenario

BUSTO ARSIZIO – E’ pronta a indossare l’abito della festa in tutti i sensi la Pro Patria che domenica ospita l’Albissola. Ieri sera a Corti Moda è stata anche presenta la divisa di rappresentanza mentre settimana scorsa era stato presentato allo stadio il completo del centenario.

L’Aurora Pro Patria 1919 comunica poi che, in avvicinamento al centesimo compleanno del Club, domenica 24 febbraio sarà celebrata la Giornata del Centenario.

Per la partita Pro Patria-Albissola anzitutto lo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio sarà colorato di biancoblu. La Prima Squadra della Presidente Testa scenderà in campo con il kit gara del centenario e sarà nel contempo messo in vendita il merchandising della Pro Patria.

Al termine della partita, in via straordinaria, verrà aperto il Pro Patria Museum (sotto la Tribuna Centrale) ed all’interno dell’ “Antro della Tigre” sarà possibile prenotare od acquistare la Maglia ed il Kit completo del Centenario.

Sono state comunicate inoltre le modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919-Albissola , valevole per la ventottesima Giornata del Campionato di Serie C 2018-2019.

La prevendita è aperta ufficialmente presso i punti vendita VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.
Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio venerdì dalle 17.30 alle 18.30, sabato 16 febbraio dalle 10.00 alle 12.00 e il giorno della gara, domenica 17 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 13.00.

PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA TOP: 40 euro

TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro

TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro

POPOLARI COPERTI: 15 euro RIDOTTO: 12 euro

POPOLARI SCOPERTI: 10 euro RIDOTTO: 8 euro

I tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati FINO ALLE ORE 19:00 DI SABATO 16 FEBBRAIO (non il giorno della Gara).

La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET:

PRATTOURS VIAGGI ALBISOLA Via San Pietro n°13 ALBISSOLA SUPERIORE
VERDAZZURRO Via Luigi Corsi n°56 SAVONA
PRATTOURS VIAGGI VARAZZE Via Cairoli n°38 VARAZZE