La Pista in Green al Golf Club le Robinie

Sponsorizzata dall’Osteria Della Pista di Casorate Sempione

SOLBIATE OLONA (VA) – Domenica 20 Giugno ha avuto luogo, presso il Golf Club le Robinie, la rituale gara”La Pista in Green”, sponsorizzata dall’Osteria Della Pista di Casorate Sempione. Alla gara hanno partecipato 70 golfisti per i quali erano previsti parecchi premi (11 in totale). Giornata nuvolosa ma molto calda , campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.

Vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 70 partecipanti) è risultato Carlo Torrani (Golf Club Le Robinie) che ha disputato un ottimo giro in 70 colpi (2 sotto il par). Sempre in Prima categoria, premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Michele Lorenzo Eusebio con 38 punti; secondo netto Dario Zava con 37 punti, entrambi soci del Golf Club Le Robinie.

In seconda categoria ha prevalso Giovanni Luoni con 44 punti, seguito da Roberto Esposito con 40 punti, entrambi soci del Golf Club le Robinie. In terza categoria da Golf Estero ha vinto Mike Arthusa con 40 punti seguito da Giuliano Altamura (Golf Club Arona) con 39 punti. Assegnati anche i Premi Speciali, prima Lady, dal Golf Club Castelconturbia, Elisabetta Protasoni con 34 Punti, primo della categoria Senior, Fabio Masnaghetti dal Golf Idea Verde con 39 punti. Infine premiati anche il Nearest to the pin unico alla buca 11 Edgardo Baggini (Golf club Le Robinie) e Driving Contest Unnico Buca 15 Guido Palumbo (Golf Club Bogogno).